Orologi di Lusso: ecco le Migliori Marche



Se devi acquistare un orologio e vuoi che il tuo acquisto non sia un banale prodotto e pretendi qualcosa di classe, che sia alla tua altezza devi puntare in alto, devi acquistare un orologio di lusso.

Ma quali sono le migliori marche di orologi di lusso? Quali sono gli orologi che al tempo stesso sono belli, affidabili e che rappresentano un particolare stile di vita?

 

Orologi da Uomo Rolex: un marchio una garanzia

Sicuramente tra le marche di orologi di lusso più famose vi è la Rolex. Questa marca è probabilmente leader nel mercato degli orologi lussuosi ed infatti ne ha prodotti tantissimi nel corso degli anni.

Secondo diverse classifiche l’orologio di lusso più bello è il modello Rolex Cosmograph Daytona. La sua prima versione è stata costruita nel lontano 1954 e da quel giorno è stato ripresentato di volta in volta in chiave sempre più moderna. Ne esiste una versione particolare chiamata Paul Newman e questo nome deriva dal fatto che il famoso attore abbia utilizzato questa variante in un famoso film, chiamato Race.

Un altro orologio della Rolex davvero molto bello è il Rolex Datejust. Questo è un altro di quei modelli che viene venduto agli appassionati del lusso. Ha un design bellissimo che è al tempo stesso raffinato ed accattivante. Insomma è un vero e proprio orologio di classe, ideale per tutti quegli uomini che amano sfoggiare il proprio lato sopraffino.



 

Le altre marche prestigiose, orologi da uomo di lusso

Ma oltre alla Rolex vi sono tantissime altre aziende che producono orologi di lusso. Tra le migliori marche ricordiamo anche l’Omega con il modello Omega Speedmaster che è ad oggi uno degli orologi più venduti a chi ama sfoggiare il lusso sul proprio polso.

Tra gli altri modelli di orologi lussuosi ricordiamo anche l’Audemars Piguet Royal Oak, il Jaeger-LeCoultre Reverso, Tag Heuer Monaco, il TAG Heuer Carrera, il Cartier Santos, il Cartier Tank ed il Zenith El Primero.

Ci sono tante marche su cui puntare quindi se si vuole acquistare un orologio da uomo di lusso. Anche se la maggior parte delle persone tende ad acquistare i Rolex da uomo esistono tantissimi altri modelli di marche prestigiose che non sono assolutamente da sottovalutare. Marchi come Cartier e Zenith ne sono un validissimo esempio.

Questi elencati sono solo alcuni dei modelli più venduti, in realtà i modelli di lusso per uomo sono davvero tantissimi, tanti da non poterci permettere di elencarli tutti in questa piccola guida. I dieci orologi elencati restano comunque un vero e proprio splendore, non solo per chi se li potrà permettere ma anche per tutti coloro che amano gli orologi, collezionisti e non.